Press "Enter" to skip to content

Questa è imperdibile!

Condividi il post con i tuoi amici o colleghi

Il 9 giugno scorso, per la tappa bolognese, Working Capital ha invitato Giacomo “Peldi” Guilizzoni fondatore di Balsamiq. Nel suo intervento, Guilizzoni, ha raccontato di come è riuscito ad avviare una startup (anche se non ama chiamarla startup) in Italia; ha condiviso con il pubblico presente in sala la sua grande esperienza e raccontato  della grande determinazione che ha avuto nel migliorarsi giorno dopo giorno, lavorando come programmatore.

Ha dato consigli davvero interessanti agli aspiranti “nuovi imprenditori del web”: dall’importanza di imparare sempre cose nuove e cercare di migliorarsi senza mai sentirsi “arrivati” fino a “dritte” come quella di andare a individuare un problema da risolvere piuttosto che fossilizzarsi nel trovare un’idea originale da tramutare in una startup.

Come da titolo, il suo intervento al Working Capital, è davvero imperdibile; con la sua simpatia, Guilizzoni, ha riscosso il gradimento del pubblico diventando quasi un “mito” del web nostrano e, sicuramente, un esempio da seguire.

Se non hai visto in diretta il suo intervento, di seguito, trovi il video diviso in tre parti. Buona visione 😉

Prima parte


Condividi il post con i tuoi amici o colleghi

Comments are closed.