Press "Enter" to skip to content

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

Questo blog e tutti i suoi contenuti sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.

In pratica, non puoi ripubblicare gli articoli. Per poter pubblicare i miei articoli in altri siti è obbligatorio contattarmi (tramite il modulo contatti) per chiedermi il permesso. In caso di permesso accordato è possibile pubblicare solo una parte dell’articolo, un piccolo abstract di poche righe, indicando l’autore e inserendo un link all’articolo originale.

Mi riservo di non approvare, a mio insindacabile giudizio, commenti che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili; che contengano promozioni relative a partiti politici, movimenti politici, religioni o sette, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza; che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d’età; che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza; che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi; che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti; che abbiano contenuti di natura pubblicitaria e più in generale che utilizzino i messaggi a scopo commerciale (promozione, sponsorizzazione e vendita di prodotti e servizi); che comunichino utilizzando messaggi in codice; che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo. In ogni caso, la decisione di approvare la pubblicazione di un commento è a totale discrezione del proprietario del sito che deve valutare se, il commento in questione, apporta (oppure no) valore al contenuto commentato.

I contenuti dei singoli commenti del blog approvati rappresentano solo il punto di vista dell’autore del commento.

Per tutte le informazioni sul trattamento dei cookie puoi consultare la privacy policy.

amazon acrylic paint