Press "Enter" to skip to content

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

Questo blog e tutti i suoi contenuti sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.

In pratica, non puoi ripubblicare gli articoli. Per poter pubblicare i miei articoli in altri siti è obbligatorio contattarmi (tramite il modulo contatti) per chiedermi il permesso. In caso di permesso accordato è possibile pubblicare solo una parte dell’articolo, un piccolo abstract di poche righe, indicando l’autore e inserendo un link all’articolo originale.

Mi riservo di non approvare, a mio insindacabile giudizio, commenti che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili; che contengano promozioni relative a partiti politici, movimenti politici, religioni o sette, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza; che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d’età; che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza; che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi; che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti; che abbiano contenuti di natura pubblicitaria e più in generale che utilizzino i messaggi a scopo commerciale (promozione, sponsorizzazione e vendita di prodotti e servizi); che comunichino utilizzando messaggi in codice; che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo. In ogni caso, la decisione di approvare la pubblicazione di un commento è a totale discrezione del proprietario del sito che deve valutare se, il commento in questione, apporta (oppure no) valore al contenuto commentato.

I contenuti dei singoli commenti del blog approvati rappresentano solo il punto di vista dell’autore del commento.

Per tutte le informazioni sul trattamento dei cookie puoi consultare la privacy policy.