sviluppare applicazioni ios con flash su windows

Un tempo, Flash, ci ha permesso di realizzare animazioni per il web, games ed anche siti web. Oggi (così come AIR) ci permette di realizzare applicazioni per dispositivi mobili e, quindi, di “raggiungere” milioni di smartphone e tablet con sistema Android o iOS. Un’incredibile opportunità anche in chiave business.

Le ultime versioni di Flash Player (10.1 e 10.2) hanno introdotto funzioni innovative e ottimizzazione delle prestazioni (test mostrano risparmi di CPU dell’80% nella riproduzione di video), il futuro di Adobe è sempre più “mobile” e, per i Flash Developers, questa è una vera e propria fortuna: altro che Mac ed SDK, potranno sviluppare le loro apps con gli strumenti che hanno sempre utilizzato e con l’ambiente di sviluppo del “cuore” 😀

Tempo fà ti segnalai un videotutorial di Lee Brimelow che illustrava come pubblicare un’applicazione AIR per Android Market…oggi ti segnalo un altro suo videotutorial dove illustra come si può preparare l’ambiente di lavoro per sviluppare, con Flash, applicazioni per iOS su Windows.

Ecco il link al videotutorial: Developing iOS Applications on Windows

NO SPAM. Non fornirò la tua email a terzi e riceverai solo contenuti che ti interessano sugli argomenti che tratto e potrai cancellarti quando vuoi con un link che trovi in tutte le email.